Pergotende

LA TUA PERGOLA IDEALE

La pergotenda rappresenta l’evoluzione nella protezione solare ormai da diversi anni. Disponibile con strutture in legno o prevalentemente in alluminio, offre soluzioni modulari dalle possibilità infinite, disponibile nella versione addossata a parete, autoportante, con guide inclinate oppure orizzontale. Con il telo ad impacchettamento retrattile, garantisce una grande tenuta al vento e alla pioggia, creando soluzioni per privati o attività fino a pochi anni fa impensabili, integrate con le chiusure laterali possono essere considerati dei veri e propri ampliamenti.

  • pergotenda in alluminio

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pergotenda in alluminio

Vivere il proprio tempo, godere dell’aria e del sole: le pergole bioclimatiche realizzate da Caemi sono caratterizzate da un design essenziale e curato e si confermano come soluzione ideale per trasformare gli esterni in piacevoli spazi da assaporare in ogni istante.


Che sia un giardino o un terrazzo, il bordo piscina o un parco secolare, le nostre pergole bioclimatiche in alluminio vi aiuteranno a disegnare un nuovo modo di vivere l’esterno, in maniera personalizzata e seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, consentendovi di vivere i vostri spazi outdoor in completo relax. 

Pergotenda in legno

La pergotenda in legno è stata l’inizio dell’evoluzione, nata circa vent’anni fa per opera di Raffaele Corradi, ha segnato la nuova era della protezione solare, modulare e versatile come tutte le pergotende disponibili nelle varie dimensioni, può essere completata con chiusure perimetrali e accessori per un utilizzo quotidiano per il cliente privato o per l’attività. Sistema ad impacchettamento del telo che ne garantisce la stabilità in ogni condizione meteo, è la soluzione ideale per chi ha il piacere e l’esigenza di una soluzione definitiva.

  • pergotenda in legno

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Chiamaci per informazioni sui sistemi di protezione per pergolati

Chiama ora
Share by: